Il Belluno Cortina Express perde lo scontro diretto con il Chions Friultex ! Il 3 a 2 finale a favore delle pordenonesi però non toglie alle nostre ragazze le possibilità di raggiungere il terzo posto che consentirebbe l’accesso ai Play-Off.

 

 

 

 

 

          
Vincono e mantengono la testa della classifica i ragazzi targati Da Rold Logistics! Sì può aspettare il recupero della partita tra il Venpa e il Kione in tranquillità. Intatnto le partite da giocare sono sempre meno!

 

 

 

 

 

 

 

In prima divisione il Belluno Da Rold Logistics perde il derby con i cugini della Spes e lascia il terzo posto a Treviso. Altra vittoria, la seconda di fila, per le ragazze Alpirod. La salvezza è ancora lontana ma la strada è quella giusta! L’ Ottica G5 vince in trasferta e agguanta il passaggio alla seconda fase. I fratellini minori DRL in Under 12 perdono contro i “falchetti” della New Comelico Volley. Vittoria per le ragazze della Pallavolo Belluno Under 13 che consolidano il secondo posto in classifica. Vincono in ultima le piccole dell’Under 12 targate New Dolomiti Volley

 

Bravi e complimenti a tuttiiiii!
0
Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

A.S.D Pallavolo Belluno, via caduti XIV Settembre 1944 - P.IVA 01068750254
Powered by WLTP Studio Sappada