SERIE B2 FEMMINILE GIRONE D
Le nostre ragazze targate Cortina Express affrontano in casa le friulane della Banca di Udine AMGA! Se vogliono continuare ad inseguire i play-off l’unico risultato è la vittoria. Le friulane sono al decimo posto( ultimo disponibile per la salvezza)  mentre Robazza e compagne sono quarte e il terzo posto è a 2 punti. L’obiettivo è alla portata!
SERIE C MASCHILE GIRONE B
I ragazzi Da Rold Logistics giocano in trasferta a Casier contro il Came Serie C. Gli avversari sono penultimi in classifica ma in queste ultime giornate tutti gli avversari sono insidiosi, soprattutto quelli alla ricerca di punti salvezza. Le giornate da giocare sono sempre meno (5 alla fine) e ogni vittoria avvicina all’obiettivo finale.

 

 

In prima divisione maschile i ragazzi Da Rold Logistics affrontano la difficile trasferta di Zero Branco, contro il KosmoDB System. Il terzo posto che garantirebbe i play-off è ad 1 punto. Le ragazze Alpirod arrivano da due successi consecutivi e domenica hanno in trasferta lo scontro diretto con l’Albatros Volley. Una vittoria avvicinerebbe le nostre ragazze alla salvezza diretta!  L’Ottica G5 nel girone A della terza divisione Gold gioca il suo derby con Limana, mentre in Under 12 Maschile i fratellini piccoli Da Rold Logistics scendono a Casale Sul Sile per affrontare il Sile Volley.

 

COME SEMPRE A TUTTI IN GRANDE IN BOCCA AL LUPOOOO!!!! E SU LE MANI PER IL BELLUNOOOOO!!!!
0
Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

A.S.D Pallavolo Belluno, via caduti XIV Settembre 1944 - P.IVA 01068750254
Powered by WLTP Studio Sappada