SERIE C MASCHILE GIRONE B
Di sicuro la partita più importante del nostro week end è di scena al Pala de Mas! Nell’anticipo di ieri sera il Venpa ha vinto il suo Derby con il Kioene( come da pronostico) appaiando in classifica il Belluno Da Rold Logistics. Questa sera quindi serve una vittoria e i nostri Ragazzi chiedono al pubblico bellunese (e non solo) di riempire il palazzetto, il pubblico deve essere l’uomo in più per vincere contro il Bassano e continuare la cavalcata verso il primo posto finale. Quindi questa sera, annullate tutti gli impegni e riempite il “fortino”! Tutti presenti, possibilmente in anticipo, per sostenere Capitan Gallina e compagni fin dal riscaldamento! FORZA RAGAZZIIIII!
SERIE B2 FEMMINILE GIRONE D
Le ragazze del Belluno Cortina Express affrontano in trasferta Aduna Padova, squadra capace nell’ultimo turno di battere a domicilio la vice capolista Asolo. Per proseguire la rincorsa ai play off, che distano solo tre punti, Zarpellon e compagne sono “costrette” a vincere. “Costrette” per modo di dire, visto che il campionato fino a quì svolto dalle nostre ragazze è stato ottimo e forse al di sopra delle aspettative… ma i play off a portata di mano sarebbero un bel regalo!
LE ALTRE PARTITE IN PROGRAMMA

 

In Prima Divisione Maschile i ragazzi da Rold Logistics giocano la loro ultima partita del campionato contro il GS Olympo. Il loro cammino è stato positivo e sarebbe bello chiudere con una prestigiosa vittoria casalinga (L’Olympo è terzo in classifica) la stagione.In Seconda Divisione Femminile le ragazze Alpirod affrontano in casa le quarte della classe alla ricerca di punti salvezza. Ultimamente le prestazioni sono state buone e qualcosa si è raccolto ma di piùsi può fare. Trasferta impegnativa nella categoria Under 13 Femminile per le ragazze di Coach Raffin/Monzani. Impegnate a Fregona bisogna vincere contro ilCM. F.S. per restare nelle zone alte della classifica. Nel campionato Under 12 Femminile le ragazze targate New Dolomiti affrontano il forte Sedico, non tanto per la classifica ma per continuare a crescere.
COME OGNI WEEK END… TUTTI ASSIEME…. SUUUU LE MANIIII PER IL BELLUNOOOOOO!
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!
0
Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

A.S.D Pallavolo Belluno, via caduti XIV Settembre 1944 - P.IVA 01068750254
Powered by WLTP Studio Sappada