I campionati stanno per finire, ma per i ragazzi del Belluno Da Rold Logistics è ancora tutto aperto!
Serie C maschile girone B
L’ultimo turno di campionato ha rimescolato tutte le carte. La vittoria del Venpa e la sconfitta contemporanea dei nostri ragazzi con Bassano ha accorciato la classifica e per avere il verdetto definitivo bisogna aspettare che cada a terra l’ultimo pallone dei due incontri odierni. Ad affrontarsi sono le prima quattro squadre della classifica: Da Rold Logistics non è più padrone del proprio destino ed è obbligato a vincere in trasferta a Campodarsego contro il Quadrifoglio, quarto in classifica, buttando un occhio alla vicina Padova dove il Venpa, attualmente prima, attende il Bassano terzo in classifica.Tutto è quindi possibile, sapendo che nel peggiore dei casi bisognerà prepararsi per i play-off … ma questo è un altro discorso.

 

 

Serie B2 Femminile girone D
Per le ragazze del Belluno Cortina Express il sogno play-off è sfumato (quasi definitivamente) con la sconfitta di sabato scorso. Il campionato è stato ottimo, bisogna però finirlo bene difendendo il quarto posto. Questa sera al De Mas arriva il fanalino di coda Trieste e i tre punti sono obbligatori!
 Il week-end vede impegnate in Seconda divisione le ragazze Alpirod. Impegno difficile in trasferta a Codognè per quella che è l’ultima loro giornata di campionato. Derby casalingo in Under 12 maschile per i piccoli del Belluno Da Rold Logistics. Anche le ragazzine targate New Dolomiti nel loro Campionato under 12 affrontano il loro derby, questa volta in trasferta, con le cuginette della Spes

 

 

IN BOCCA AL LUPO EEE SUUU LE MANIIII PER IL BELLUNOOOOOO!!!!
0
Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

A.S.D Pallavolo Belluno, via caduti XIV Settembre 1944 - P.IVA 01068750254
Powered by WLTP Studio Sappada