Il Capitano Gallina

 

L’attenzione di giornata è tutta sul campo del Centro Natatorio di Treviso. Iniziano i play-off per il Belluno Da Rold Logistics e dopo una grande stagione la voglia di giocare le proprie carte è tanta! Forse la forma non è la migliore ma nel dna dei nostri ragazzi non esiste altro che la ricerca della vittoria !Allora forzaaaa!

 

 

Per le nostre ragazze del Belluno Cortina Express trasferta in quel di Jesolo contro le quartultime della classe. Ormai i play-off sono sono sfumati, ma mantenere il quarto posto a fine stagione sarebbe un risultato oltre le aspettative! Per cui a Jesolo per vincere!

 

 

 

Tre sono gli impegni per i più giovani: l’Ottica G5, nel campionato di Terza divisione Under 16, affronta in casa il Volley Grifone! scontro diretto per l’accesso alla fase successiva! Nel campionato Under 13 femminile, le ragazze dei coach Raffin e Monzani scendono a Sernaglia della Battaglia per affrontare Il Chips Volley Piave, mentre nel maschile, categoria Under 12, i piccoli DRL affrontano nel ritorno dei quarti i cuginetti della Spes.

 

 

 

IN BOCCA AL LUPO A TUTTIIIIII!

 

 

0
Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

A.S.D Pallavolo Belluno, via caduti XIV Settembre 1944 - P.IVA 01068750254
Powered by WLTP Studio Sappada