Nella notte tra Domenica e Lunedì è venuto a mancare, dopo una lunga battaglia contro la malattia che lo ha stroncato, Plinio Possamai; storico dirigente della Società e papà di Matteo, giocatore della Prima Squadra Maschile.
Plinio è stato impegnato nella Società per più di 15 anni ed è sempre stato un esempio di dedizione, correttezza e disponibilità; qualità che gli hanno permesso di guadagnarsi la stima e l’amicizia in tutto l’ambiente sociale e sportivo bellunese ed in particolare del paese di Ponte nelle Alpi dove ha sempre abitato.
La Pallavolo Belluno si stringe attorno alla famiglia: la moglie Gladis, la figlia Chiara ed in particolare al figlio Matteo, giocatore della Società fin dalle giovanili e protagonista nelle ultime stagioni delle due promozioni in Serie C e in Serie B.
In occasioni come queste qualsiasi parola risulta inutile e superflua, ma siamo certi che Plinio sente l’abbraccio che i “Suoi Ragazzi” gli stanno dando e che lo accompagnerà nel suo ultimo viaggio e da lassù tiferà ancora e sempre per la sua squadra del cuore!
Ciao Plinio!!!
I funerali si svolgeranno mercoledì mattina alle ore 10,30 nella Chiesa di Polpet
0
Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

A.S.D Pallavolo Belluno, via caduti XIV Settembre 1944 - P.IVA 01068750254
Powered by WLTP Studio Sappada