Match Preview Prime Squadre BM e B2F e impegni del weekend.
Serie B Maschile:
impegno proibitivo quello che attende i ragazzi di coach Poletto, impegnati in trasferta contro la capolista Asd Volley Castellana – Sol Lucernari, ancora a punteggio pieno e candidata al passaggio di categoria; impegno reso ancora più arduo dalle precarie condizioni fisiche di alcuni elementi. Ma sappiamo che nei momenti di difficoltà Gallo e compagni sanno tirare fuori risorse nascoste e, forti anche della bella prestazione di Sabato scorso, speriamo sappiano anche questa volta dare il massimo e combattere fino alla fine.

 

 

 

 

Serie B2 Femminile:
torna tra le mura amiche la formazione di coach Pavei, che dopo il meritato successo al tie-break contro Aduna, affronta il Legnaro Pgs, squadra ben organizzata e temibile, attualmente appaiata alle bellunesi in classifica. Il gruppo non si è allenato al completo in settimana; ci si attende un match equilibrato e combattuto.
Serie D Maschile:
Bez e compagni vanno in terra padovana a far visita al Legnaro che ha gli stessi punti in classifica dei bellunesi; speriamo si riesca a muovere la classifica.
Tutte impegnate in trasferta le formazioni giovanili: scontro di alta classifica per l’U16F che incontra l’Azzurra Volley attuale terza forza del Girone A.
Partita alquanto impegnativa per i ragazzi dell’U13M che affrontano il Portogruaro reduce da due vittorie su due incontri.
L’U13F va a far visita alle pari età del NewComelico Volley ancora a secco di vittorie.
#morethanateam
0
Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

A.S.D Pallavolo Belluno, via caduti XIV Settembre 1944 - P.IVA 01068750254
Powered by WLTP Studio Sappada