Nuovi arrivi nella dirigenza e nel settore tecnico della Società: arriva Sandro Cucco in qualità di responsabile del Settore Giovanile Femminile e Roberto Famà come nuovo tecnico dell’Under 16.

Abbiamo posto qualche domanda a Sandro.

1. Sandro, benvenuto nella grande famiglia della Pallavolo Belluno: cosa ti ha spinto ad accettare la proposta del Presidente De Bortoli di seguire il Settore Giovanile Femminile della Società?
Sicuramente la grande passione che ho sempre nutrito per lo sport della Pallavolo, poi il grande entusiasmo che ho riscontrato sin da subito in tutto l’ambiente, a partire dalla dirigenza, fino alle atlete.
2. Quali sono i principali obiettivi che ti sei posto all’inizio di questa avventura?
Ragionando in un’ottica di medio lungo termine, sicuramente quello di creare le basi per il futuro della Società, in particolare del settore femminile. Dal settore giovanile arriveranno infatti le future giocatrici per la prima squadra, intorno alla quale ruotano progetti importanti. Il lavoro svolto dalla Società fino ad oggi è stato di altissimo livello, l’obiettivo è di alzare ulteriormente l’asticella.
3. Quali prospettive intravedi per il futuro della Società?
Visto l’affiancamento e il grande entusiasmo che ruotano attorno alla Società, la sempre più numerosa richiesta di ragazze che vogliono far parte di questo straordinario gruppo e i progetti della Società, sono convinto che sia iniziato un percorso che regalerà agli appassionati di pallavolo, grandi soddisfazioni.

Nel frattempo la formazione U13 di Paolo Viel, con il punto conquistato nel match contro Sedico, si qualifica per la fase di Eccellenza Territoriale.
Esordio positivo per la squadra U16 che disputa il Campionato di Terza Divisione: sotto la guida del nuovo tecnico Roberto Famà, le nostre ragazze si sono imposte con un netto 3-0 sul Volley Spresiano.

0
Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

A.S.D Pallavolo Belluno, via caduti XIV Settembre 1944 - P.IVA 01068750254
Powered by WLTP Studio Sappada