Si stanno definendo gli organici tecnici e i roster delle Prime Squadre della Società:

B  MASCHILE:

La Società ha fortemente voluto rinnovare l’accordo con l’Head Coach Diego Poletto, il quale ha accettato volentieri di proseguire il suo impegno con Belluno, dichiarandosi molto contento della complessiva gestione dello scampolo di stagione passata; in settimana la firma definitiva dell’accordo.

In via di definizione il resto dello staff tecnico: c’è l’assoluta volontà di proseguite la collaborazione con il preparatore atletico Sergio Sartori, indispensabile il suo contributo nella gestione fisico/atletica dei giocatori; si sta valutando l’inserimento della figura di uno scoutman ed è in via di definizione la figura del 2° allenatore.

Per quanto riguarda lo staff dirigenziale, confermatissimi Alessio Bortoluzzi come Team Manager e Riccardo Zanolli come Dirigente Accompagnatore.

ROSTER:

CONFERMATI: Marco BOZ; Roberto BURIGO; Giovanni CANDEAGO; Alessandro DELLA VECCHIA; Mattia FORONI; Gonzalo MARTINEZ; Alex PAGANIN; Matteo PIAZZETTA; Roberto SCHIANO; Enrico ZANOLLI.

PARTENZE: Da registrare l’abbandono di Andrea Collalto che ha preferito militare un campionato minore.

Per il completamento del Roster si conta di definire il tutto entro la fine della settimana.

B2 FEMMINILE

Già detto dei confermati tecnici Dario PAVEI Head Coach e Paolo VIEL 2° Allenatore e di Claudio CASANOVA come Direttore Sportivo, nonché di Sergio Sartori  come preparatore atletico  e Lorella Barp in qualità di Fisioterapista.

ROSTER:

CONFERMATE: Anna BORTOLUZZI, Chiara BORTOT, Ilaria CHIERICATI, Martina FANTINEL, Alice GASPARINI, Sara INGROSSO, Giuliana JAKU, Chiara LOZZA, Giulia PAVEI, Alessia TONINA, Giulia ZAMBON; per alcune di queste atlete (Bortot, Gasparini, Jaku e Tonina) occorre attendere gli esiti dei test di ingresso all’Università per capire le possibilità di utilizzo nella prossima stagione.

NEW ENTRY: rinforzo in posto 4 con Daniela POLES, classe 2000, proveniente dal San Donà.

PARTENZE: Elena ZARPELLON e Asia LEANDRI

In queste settimane sono state visionate diverse atlete per integrare le partenze ed eventuali defezioni dovute appunto agli impegni universitari.

0
Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

A.S.D Pallavolo Belluno, via caduti XIV Settembre 1944 - P.IVA 01068750254
Powered by WLTP Studio Sappada