#33 - v Giovanili

Cronache partite

GIOVANILI

 

1^DIV.: L’Alpirod non riesce a strappare punti a Olmi contro la terza forza del campionato. All’andata i ragazzi di De Grandis avevano rosicchiato un punto ai trevigiani sfruttando il fattore campo. I risultati di questa sedicesima giornata favoriscono il temporaneo sorpasso del Treviso sull’Alpirod, che perde così il quinto posto in classifica. Altro scontro impegnativo sabato prossimo a Ponte nelle Alpi contro il Kosmos di Zero branco, quarto in graduatoria e reduce da una secca sconfitta contro Conegliano Capolista.

U13 F:   Scontro impossibile per la giovane formazione bellunese che incrocia il Bremas seconda forza del campionato.

U14 F Challenge:  Occhiali G5 liquida New Comelico Volley e si issa al terzo posto pur in condominio con il Costa. Per le ragazze di Monzani – Pavei quinto risultato utile su sette gare disputate.


U14 F Eccellenza:  Ricamificio Alphatex cede nettamente alla prima della classe, UnionBremasJesolo, in casa propria. Neppure la gara casalinga riesce a mitigare il passivo, già subìto per altro nella partita dell’ andata. Notevole la levatura della formazione di Maserada che è a punteggio pieno dopo nove gare giocate.

U16 F Eccellenza:  Cortina Express infila l’unico risultato utile per continuare a sperare di agguantare la seconda posizione, l’ultima utile a proseguire il cammino verso la fase regionale del torneo di categoria. In questo momento, alla penultima gara di questa fase, prima la Carinatese, inarrivabile, seconde la bellunesi a pari merito con il San Vendemiano ma con le nostre avanti per il maggior numero di vittorie. Quindi tutto a posto. Magari. L’ultima giornata prevede lo scontro tra le dolomitiche e la Ezzelina Carinatese, per giunta in casa di quest’ultima. Ma la pallavolo ci insegna che nulla è impossibile: anche perché non c’è nulla da perdere!

FDP

 
 
 
 
 
 
 
DA ROLD Logistics Made Easy
 
 

 
 
 
 
 
 
 
CORTINA EXPRESS
 
 

CERCA

SPONSOR