Nemmeno il tempo di aprire le prenotazioni e il palasport De Mas è già tutto esaurito. 

Sabato 19 giugno, infatti, si giocherà gara 2 della finale playoff di B maschile. E i padroni di casa della Da Rold Logistics Belluno ospiteranno i bolognesi della Geetit. 

Nessun dubbio: per ribaltare il 3-1 al passivo maturato in terra emiliana, servirà anche la spinta di un pubblico che torna a riabbracciare i rinoceronti. Ma solo in maniera parziale. Perché, a causa delle misure restrittive in materia anti-contagio, il palasport di via Gabelli avrà una capienza ridotta al 25 per cento. 

«In vista di sabato prossimo – spiega il dirigente Riccardo Zanolli – abbiamo organizzato un sistema di gestione degli ingressi, in cui è prevista la rilevazione della temperatura corporea per ogni spettatore, oltre al controllo dell’autocertificazione. A questo proposito, raccomandiamo di portare il modulo già compilato in ogni sua parte, così da evitare inutili rallentamenti nelle procedure. L’invito, inoltre, è di raggiungere il De Mas in largo anticipo: se possibile, un’ora prima del fischio d’avvio, fissato alle 20. Non solo: 5’ prima della battuta iniziale, le porte d’ingresso verranno chiuse. E nessuno potrà più entrare nell’impianto». 

I posti saranno ovviamente distanziati e, quasi superfluo evidenziarlo, è obbligatorio indossare la mascherina per l’intera durata dell’incontro. 

Ricordiamo, inoltre, che la finalissima verrà trasmessa in diretta YouTube sul canale ufficiale della Pallavolo Belluno. 

Qui è possibile scaricare il modulo

A.S.D Pallavolo Belluno, via caduti XIV Settembre 1944 - P.IVA 01068750254
Powered by WLTP Studio Sappada