Esordirà tra le mura amiche del De Mas la Pallavolo Belluno femminile: oggi, infatti, è stato pubblicato il calendario di serie B2. 

E le lupe, inserite nel girone F, debutteranno il 16 ottobre contro le friulane dell’Estvolley San Giovanni Natisone (provincia di Udine). L’appuntamento è per sabato 16 ottobre, mentre da quest’anno l’orario d’inizio delle gare interne è fissato per le 18.30

Nella seconda giornata le ragazze di Dario Pavei osserveranno subito un turno di riposo e il terzo turno prevede un incrocio con un’altra compagine friulana: l’Ecoservice Pordenone. Per la prima trasferta bisognerà attendere il primo sabato di novembre (il 6), quando Martina Fantinel e compagne saranno di scena a Martignacco. 

L’andata si chiuderà l’8 gennaio, in casa, col Villadies Farmaderbe e il ritorno scatterà otto giorni più tardi. L’atto conclusivo della regular season, infine, è previsto per il 26 marzo. 

Nel frattempo, è giunta l’ora del raduno: domani (mercoledì 1 settembre, ore 17.30) il gruppo si ritroverà al centro “Ghepardi da Salotto” per dare il via all’attività. 

A.S.D Pallavolo Belluno, via caduti XIV Settembre 1944 - P.IVA 01068750254
Powered by WLTP Studio Sappada