#4-Coppa Veneto CM

Cronache partite

Coppa Veneto C M

 IL POOL OPPONE POCA RESISTENZA

Continuano gli esperimenti di coach De Battista

DA ROLD LOGISTICS TEAM BL – POOL PREALPI : 3–0   ( 25-15 , 25-10 , 25-17 )

POOL PREALPI : Busetti G. , Segat A., Altoè A., Doimo A., Sonego M., Gava A., Botteon L., Da Dalt R.(K), Palupetti L.  Bortot M.(L1 ), Perencin D. (L2). .All. Bertondini A..

DA ROLD LOGISTIC TEAM BL : Gallina L.(3)(K), Da Pian R.(9), Foroni M. (5), Gasperin F.(5), Menegazzo F.(7), Paganin A.(8),  Martinez N., Milani A. (1), Murer M. (3), Altoè A.(7) , Tollardo M.(1), Schiano R.(1)(L ) .1^All.  De Battista E.

Muri vincenti : 8, Battute vincenti : 2,  Errori battuta : 2

SIAMO QUALIFICATI PER LA SECONDA FASE !

Gallina e Murer in banda per un set e mezzo , poi Foroni e Altoè, Da Pian e Gasperin opposti nei primi due set , poi Cicccio centrale nel terzo : continuano i lavori in corso per coach De Battista alla ricerca dei giusti equilibri .

Poco da raccontare sulla partita , troppo evidente la differenza tra le due formazioni . Da sottolineare le prove di Menegazzo e Da Pian particolarmente ispirati.

Con la vittoria di ieri , la terza su quattro incontri , otteniamo la  qualificazione  agli ottavi di Coppa Veneto , previsti per mercoledì 1 novembre .

Il prossimo appuntamento è per domenica 22 ottobre , quando i i nostri ragazzi giocheranno a Portogruaro un torneo di preparazione insieme ad altre  tre formazioni di serie C.

Tutto questo in attesa dell’esordio in Campionato , previsto per sabato 4 novembre, in trasferta  a Zanè.

SU LE MANI PER IL BELLUNO !!!

Andrea Gallina

 

IL COACH

“Fino ad ora ho ricavato degli ottimi responsi durante questa prima fase di Coppa, ma l’ultima gara non mi ha regalato ulteriori e valide prospettive per l’imminente inizio del campionato. Qualitativamente la prestazione del sestetto di Pianzano non può dirsi esaltante anche se conosco il valore di alcuni giocatori. Quindi saranno probanti gli impegni di Portogruaro, quadrangolare amichevole, e l’ottavo di Coppa previsto per il primo di Novembre. Ma gli esperimenti riguarderanno essenzialmente i cambi di linea; ovvero se questa operazione verrà facilmente metabolizzata dai giocatori e, soprattutto, se si rivelerà produttiva”.

FDP

 
 
 
 
 
 
 
DA ROLD Logistics Made Easy
 
 

 
 
 
 
 
 
 
CORTINA EXPRESS
 
 

CERCA

SPONSOR