MATCH PREVIEW PRIME SQUADRE
Serie B2 Femminile
Sabato incontreremo il @Fusion Volley squadra affrontata in amichevole nel periodo di precampionato, dove ne siamo usciti vincitori; non sarà di sicuro la stessa squadra, viene da un successo contro il Vispa Volley Saonara. Squadra giovane che di sicuro tra le mure amiche saprà lottare e mettere in mostra vigoria ed una buonissima difesa. Dovremmo avere pazienza, non incorrere in errori gratuiti nella fretta di mettere palla a terra, sfruttare al meglio la nostra battuta per mettere in difficoltà la loro ricezione e la successiva distribuzione.
Probabilmente potremmo contare sulla disponibilità anche del nostro capitano Zarpellon, per lo meno siederà in panchina e magari potrebbe essere impiegata nel corso della gara; Meno grave del previsto invece l’infortunio della Tonina, che con una fasciatura adeguata sarà anch’essa della partita. A riposo precauzionale la Chiericati e solo sabato sapremmo se poterla impiegare, Gasparini e Leandri anch’esse in non perfette condizioni fisiche. Insomma, il nostro campionato ancora non ci permette di schierare le nostre forze in ottimali condizioni fisiche e speriamo che questo accada il prima possibile, c’è lo auguriamo tutti!
Serie B Maschile
Scontro tra matricole quello che aspetta il team di coach Poletto, sarà infatti l’ ASD Valsugana Volley l’avversario dei nostri ragazzi, compagine che la scorsa stagione portò via la promozione diretta proprio ai bellunesi nell’ultima giornata per la sola differenza set. Le condizioni del gruppo sono buone e nell’allenamento di rifinitura di stasera si deciderà la lista dei convocati. I padovani hanno all’attivo una vittoria (conto Casalserugo) e una sconfitta (contro Silvolley), vanta nel suo organico elementi di grande valore tecnico e un esperto allenatore. Ci si aspetta una sfida difficile ed equilbrata, ma del resto abbiamo già capito che questa stagione non ci saranno partite “facili”
SU LE MANI PER IL BELLUNO
0
Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

A.S.D Pallavolo Belluno, via caduti XIV Settembre 1944 - P.IVA 01068750254
Powered by WLTP Studio Sappada