4^ GIORNATA SERIE B2 Femminile
Virtus Pallavolo Trieste – Cortina Express BL: 3-1 (25-23; 16-25; 25-17; 25-20)
Si torna da Trieste senza nessun punto, una sconfitta per mano di una squadra fisicamente superiore che ha spinto al massimo per ogni set. Il primo set giocato punto su punto con il break finale a favore delle padrone di casa.
Secondo set sulla falsariga del primo fino al 12 pari e poi allungo definitivo con Gasperini con un filotto di 8 battute e avversarie fallose nelle palle determinanti.
Il terzo set è da dimenticare, i nostri errori sono 17, quasi il set intero (7 battute, 7 attacchi e 3 ace).
Il quarto è stato quello maggiormente combattuto, livello di gioco alto con attacchi e difese spettacolari, le triestine più brave di noi in quest’ultimo fondamentale che alla fine ha fatto la differenza. Le ragazze sono state comunque brave a limitare gli attacchi dell’attaccante più forte, come era stato preparato durante la settimana in palestra.
La prossima partita sarà in casa con l’Asolo, squadra che lo scorso anno ci ha sempre battuto ed ora è in cima alla classifica. Ma finalmente si gioca in casa e per la prima volta durante la settimana ci potremmo allenare con tutte le atlete senza acciacchi.
NEW VIRTUS VOLLEY TRIESTE:
Atena, Martina, Michelini, Sartori, Sangoi, Riccio, Masiero (L); Riccio, Beltrame. Fortunati, Bernardis, Lescarini, Petri (L2)
Ace: 8; Muri: 5; Errori Totali: 34
CORTINA EXPRESS BL:
Tonina (1), Zarpellon (14); Fantinel (11), Gasparini (10), Chiericati (6), Leandri (8), Pavei (L); entrate: Bortot, Jaku, n.e. Bortoluzzi, Ingrosso, Lozza (L2).
Ace: 4; Muri: 7; Errori totali: 29
0
Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

A.S.D Pallavolo Belluno, via caduti XIV Settembre 1944 - P.IVA 01068750254
Powered by WLTP Studio Sappada