I ragazzi del Belluno Da Rold Logistics affrontano, questa sera alle 19,00 al Pala De Mas, il Came serie C. Sulla carta dovrebbe essere una partita semplice, ma i ragazzi di “Basu” De Battista devono recuperare energie mentali e fisiche dopo la sconfitta di Loreggia in Coppa Veneto, dove comunque hanno disputato una grandissima partita. Quindi testa al campionato per confermare il primo posto in classifica! Forza Ragazzi!

 

Le ragazze del Belluno Cortina Express giocano a Codognè contro il Codognè Spaccio Occhiali Vision alle 20,30. Dopo le due sconfitte al tie-break ci sarebbe bisogno di una vittoria per continuare nel cammino che comunque fino ad ora è stato buono. Le trevigiane arrivano invece da un buon momento con sei punti raccolti nelle ultime due giornate. Ragazze dateci dentro!

 

Per quanto riguarda il settore giovanile, i ragazzini del Belluno Da Rold Logistics Under 12 scenderanno a Motta per giocare contro i pari classifica della Pallavolo Motta. Una vittoria permetterebbe di scalare qualche posizione in classifica. Nella categoria Under 16 femminile gioca solo l’Ottica G5 nel girone B. La trasferta di domani a Feltre è molto complicata,  con le Feltrine che vorrano confermare il loro secondo posto in classifica. Ma come sappiamo la palla e rotonda e un Derby è sempre un Derby…
Giovedì 6 invece è arrivata la prima sconfitta per le ragazze Under 13 della pallavolo Belluno. La lotta per il primo posto resta comunque aperta. Forza ragazze, fino alla fine!

 

In bocca al lupo e buona pallavolo a tutti! SU LE MANI PER IL BELLUNO!!!
0
Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

A.S.D Pallavolo Belluno, via caduti XIV Settembre 1944 - P.IVA 01068750254
Powered by WLTP Studio Sappada