BELLUNO 18/08/2019
Con l’avvio della Stagione 2019/2020 la Società si è data un nuovo assetto organizzativo per affrontare la nuove sfide che i recenti risultati le hanno messo davanti.
La Società intende valorizzare al massimo la presenza dei suoi team in entrambi i Campionati Nazionali (Maschile e Femminile), risultato che pochissime Società hanno acquisito, ponendo di fatto il sodalizio Bellunese come riferimento del panorama non solo Provinciale, ma in tutto il Triveneto.
Confermate le cariche istituzionali del Presidente Francesco De Bortoli e del Vice Andrea Gallina, il Consiglio Direttivo ha affidato a Sergio Milani la direzione del Settore Agonistico (prime squadre della B Maschile e della B2 Femminile) con l’obiettivo primario di garantire una gestione unitaria dei due team; a Milani assegnato anche l’incarico di Responsabile dell’area Comunicazione (gestione rapporti con la Stampa e Social Network).
La Prima Squadra Femminile è affidata a Claudio Casanova in qualità di Direttore Sportivo, Dario Pavei e Paolo Viel i tecnici, Sergio Sartori il preparatore atletico.
Il Team Manager della Prima Squadra Maschile è Alessio Bortoluzzi, Diego Poletto 1° Allenatore e Lorenzo Nesello 2° allenatore; in via di definizione la figura dello Scoutman, Sergio Sartori preparatore atletico, Riccardo Zanolli Dirigente Accompagnatore.
Per quanto riguarda il Settore Giovanile, queste gli incarichi:
RESPONSABILE SETTORE GIOVANILE FEMMINILE Giampaolo Lozza
U13: allenatore Paolo Viel
U14 (targata Ponte Volley): allenatore Sergio Casarin
U16: allenatore Andrea Monzani
U16 (targata Ponte Volley): allenatore Paolo Viel
Riguardo U18 e 3^ Divisione, a seguito di un accordo con la Pallavolo Castion, 5 atlete della Società andranno in prestito alla Società Castionese nella Squadra allenata da Pino Bassanello
Settore promozionale (Minivolley e Under 12): Livia Raffin, Elena Da Ros, Chiara Lotto
RESPONSABILE SETTORE GIOVANILE MASCHILE Adriano Sartor
U13: allenatori Andrea Salvadego, Mattia Foroni
SERIE D M: Responsabile Mario Bez; Allenatore Enrico Bino, in via di definizione eventuale collaborazione di Eric De Battista.
Altri incarichi
Segreteria: Manuela La Grua
Amministrazione: Tatiana Toldo, Claudia Sponga, Giovanni Sbardella
Fissati i raduni per B Maschile: LUN 19 AGO Palasport De Mas; B2 Femminile: MER 21 AGO Palestra Postural & Dynamic di Belluno.