Match Preview Prime Squadre Serie B e impegni della settimana
B MASCHILE
Impegno proibitivo quello che vede i ragazzi di coach Poletto contrapposti alla corazzata Rete Giallo Nera – Pallavolo Massanzago, una delle squadre più attrezzate del Girone in grado di mettere in campo due formazioni diverse entrambi competitive. I padovani sono dietro di due lunghezze dai bellunesi a causa di qualche mezzo passo falso, ma sono in grado di ribaltare la situazione in qualsiasi momento data la loro caratura tecnica. Dal canto loro Gallina e compagni cercheranno di dare il meglio davanti al pubblico amico per fare bella figura, consapevoli di avere meno da perdere rispetto agli avversari.
Match clou di questa 6^ Giornata lo scontro tra le prime due della classe: TREVISO-MONTECCHIO.
B2 FEMMINILE
Dopo la splendida prestazione casalinga di Sabato scorso, si gioca in trasferta contro l’ Aduna Volley Padova, squadra giovane, con buone individualità e un allenatore molto preparato; compagine quella padovana che non merita l’attuale posto in classifica e della quale è giusto non fidarsi. Come si sa le quadre giovani sono capaci di tutto e con l’andare del tempo riescono ad amalgamarsi ed a crescere nei meccanismi; giocare in trasferta è sempre difficile viste anche le condizioni della palestra: molto ampia e senza punti di riferimento. Proprio per adattarci a questo tipo di palestra, mercoledì abbiamo fatto un’amichevole contro lo Spes Conegliano delle ex Robazza, Martin, Dal Mas, nelle quale milita anche una certa Cristina Barcellini, campionessa d’Italia con Agil Volley nel 2016-17. Amichevole vinta, che ha dato incoraggianti segnali. Abbiamo ancora la Leandri con un ginocchio malconcio, per il resto pensiamo a far bene e magari di portare a casa qualche punto.
Match clou della 6^ Giornata il derby udinese tra Rizzi Udine e EstVolley, rispettivamente 2^ e 4^ in classifica.
D MASCHILE
I ragazzi di coach Bino in cerca di riscatto casalingo, dopo la sconfitta di Sabato scorso a S.Giorgio in Bosco; gli avversari del S.Biagio sono fermi a 0 punti, ma guai dare per scontato il risultato; serve massimo impegno e concentrazione.
UNDER 16 e UNDER 13 Femminile
Impegno alquanto complicato per le ragazze di coach Monzani che affrontano la capolista Cappella U16 ancora imbattuta su 9 incontri; le ragazze di coach Viel invece ricevono le pari età del Santa Giustina.
#morethanateam
0
Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

A.S.D Pallavolo Belluno, via caduti XIV Settembre 1944 - P.IVA 01068750254
Powered by WLTP Studio Sappada