Assemblea Ordinaria dell’8/7/2020 – Rinnovo Consiglio Direttivo e cariche societarie

            In data 8/7/2020 si è tenuta l’Assemblea Ordinaria dell’ASD PALLAVOLO BELLUNO; all’ordine del giorno, oltre all’approvazione del bilancio per l’esercizio 2019, era prevista la votazione per il rinnovo del Consiglio Direttivo;

Tutti i soci votati sono stati inseriti nel Consiglio Direttivo che, riunitosi appena conclusa l’Assemblea, ha provveduto alla nomina del Presidente, del Vice-Presidente e all’assegnazione degli incarichi.

Questo l’esito della votazione:

Presidente: Sandro Da Rold                                              

Vicepresidente: Sandro Cucco                          
                                                     
Direttore Sportivo Settore agonistico Femminile: Claudio Casanova
Direttore Sportivo Settore agonistico Maschile: Andrea Gallina
Responsabile Settore Giovanile Femminile: Sandro Cucco;
Responsabile Settore Maschile: Adriano Sartor
Responsabile Serie D Maschile: Mario Bez
Responsabile Segreteria: Manuela La Grua
Amministrazione: Valentina Sovilla
Responsabile della Comunicazione: Sergio Milani

Gli altri membri del Consiglio Direttivo sono:

Adolfo Bortoluzzi
Stefano Da Rold
Elena Da Ros
Francesco De Bortoli
Giambattista De Mari

La nomina di Sandro Da Rold alla presidenza della Pallavolo Belluno rappresenta un punto di svolta importante per il percorso che la nostra Società ha intrapreso da qualche anno a questa parte; Sandro, oltre ad essere un appassionato ed ex-giocatore della Pallavolo Belluno degli anni 70, è un affermato imprenditore fortemente inserito nel tessuto sociale ed economico bellunese e siamo certi saprà catalizzare attorno alla sua figura l’interesse e l’impegno di altre realtà imprenditoriali della Provincia. Il voto unanime nei suoi confronti è rappresentativo dell’unità all’interno del Consiglio.

Il Consiglio Direttivo è stato allargato a 15 membri, a significare che ci sono sempre più persone che mettono a disposizione il loro tempo e soprattutto il loro entusiasmo per questo sport e per questa Società che tante soddisfazioni sta raccogliendo e che tanto lustro sta dando allo sport locale. Anche il fratello di Sandro, Stefano entra a far parte del Consiglio Direttivo a testimonianza dell’impegno della famiglia e dell’Azienda Da Rold nel promuovere questa bella realtà sportiva bellunese.

Con l’occasione vogliamo ringraziare i membri uscenti del Consiglio Direttivo per il loro prezioso apporto in questi anni e soprattutto l’ex-Presidente Francesco De Bortoli per l’impegno profuso durante il suo mandato.

Siamo ansiosi di ricominciare quanto prima le attività agonistiche e di promozione sportiva dopo questi lunghi mesi di inattività e di tornare a calcare i parquet dei campi di Volley.

0
Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

A.S.D Pallavolo Belluno, via caduti XIV Settembre 1944 - P.IVA 01068750254
Powered by WLTP Studio Sappada