La HL Immobiliare Volley si svela alla città. Con le sue atlete, lo staff, i dirigenti e, in generale, con i componenti di una società desiderosa di riportare in alto la Pallavolo Belluno femminile. 

In questo senso, la data da segnare sul calendario è quella di mercoledì 12 ottobre (ore 18). Perché al Goppion Caffè di piazza dei Martiri andrà in scena la presentazione ufficiale delle “lupe”. Gli appassionati del mondo delle schiacciate avranno quindi l’opportunità di conoscere da vicino le tante novità di una squadra impegnata nel campionato di serie C e sostenuta da uno sponsor che ha dato stabilità all’intero ambiente: HL Immobiliare. 

Ma prima della “passerella” nel cuore di Belluno, è tempo di scendere in campo. Anche infrasettimanalmente. Sì, perché domani (giovedì 6, ore 20.30), il sestetto guidato da Paolo Viel sarà di scena al Palimana, contro le padrone di casa della Scp, per la terza giornata del girone eliminatorio di Coppa Veneto. 

Dopo il passivo maturato all’esordio con Feltre e la splendida vittoria a Fregona, Fantinel e compagne si trovano al terzo posto nella mini classifica del raggruppamento, appaiate proprio alle limanesi. Sabato, invece, si riapriranno le porte del De Mas per un altro derby, contro un Giesse Sedico attualmente a punteggio pieno. 

A.S.D Pallavolo Belluno, via caduti XIV Settembre 1944 - P.IVA 01068750254
Powered by WLTP Studio Sappada