Serie C Maschile Girone C

LA CLASSIFICA COMPLETA!

Partiamo dall’impegno casalingo dei nostri ragazzi! Partita importante contro i terzultimi del Kioene Padova. Di sicuro la differenza tecnica c’è, il Kioene però è alla ricerca di punti salvezza, quindi la sfida non sarà delle più semplici; Candy e compagni però vogliono mantenere il vantaggio su Bassano in vista dello scontro diretto della penultima giornata.

 

 

 

 

 

Serie B2 Femminile Girone D

IL CALENDARIO “B2” DEL FINE SETTIMANA!

Trasferta a Padova per le nostre ragazze del Belluno Cortina Exspress! Le avversarie di turno sono le “capoliste” del Fratte, all’andata la partita fu molto equilibrata e le padovane ne uscirono vincenti al tie-breack. Dopo la salvezza raggiunta, Capitan Robazza e compagne, hanno nel mirino il terzo posto che consentirebbe l’accesso ai play-off e cercheranno quindi di uscire da Santa giustina con un risultato positivo!

 

 

 

 

 

 

In prima divisione i ragazzi Da Rold Logistics hanno ormai abbandonato il sogno play-off. Di sicuro però vorranno chiudere al meglio l’ottimo campionato fino a qui disputato, cominciando dalla partita casalinga di questa sera contro il Giorgione. In seconda divisione femminile le ragazze Alpirod affrontano l’Oderzo, sempre alla ricerca di punti preziosi per raggiungere l’ottavo posto e la salvezza. Bene sta facendo l’Ottica G5 nel suo girone Gold di terza divisione Under 16, dopo la vittoria nel derby con il Limana, le ragazze di Viel vogliono cercare la vittoria con il Volley Marocco con contemporaneo sorpasso in classifica. Derby con Feltre per le under 13 della Pallavolo Belluno e per le Under 12 targate New Dolomiti Volley contro il Castion, mentre i piccoli Da Rold Logistics nel loro campionato Under 12 affronteranno in casa il La Piave Volley.

IN BOCCA AL LUPOOOOO!!!! E SU LE MANI PER IL BELLUNOOOOO!!!!
0
Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

A.S.D Pallavolo Belluno, via caduti XIV Settembre 1944 - P.IVA 01068750254
Powered by WLTP Studio Sappada